Via Sacra

Cliente:Via Sacra
Materia:Brand Identity, Web Design

Un progetto nato e cresciuto con RdMedia.Via Sacra è l’impresa di una giovane ragazza francese amante dell’Italia, che organizza tour di stampo religioso in giro per l’Italia. Da parte del cliente c’era la necessità di ricevere una consulenza di strategia ed inquadramento rispetto alle scelte di comunicazione. Prioritario era trovare un’identità per fidelizzare i clienti già affezionati e permettere al business di crescere e di essere facilmente rintracciato.
Il marchio e tutta la comunicazione si snodano su un concetto visivo che permette di esprimere da un lato le tre realtà che Via Sacra abbraccia (fede, cultura, storia) e dall’altro i due paesi che Marie viaggia continuamente, il suo paese d’origine, la Francia, e la sua nuova quotidianità, l’Italia.
Abbiamo assistito Marie dalla realizzazione della brand identity allo sviluppo del sito web.

  • Identità Visiva
  • Web Design
  • Web Development
www.viasacra.it

CONCEPT

bc

bc2

brozer-home

mac